lunedì 6 maggio 2024

I candidati






 Matteo, Alessandra, Mirella, Fatima - Candidati della lista Vaprio Città:

𝟭. 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼 𝗗𝗲𝗽𝗼𝗻𝘁𝗶 “Ho 25 anni e sono vapriese da sempre. Mi sono laureato in Ingegneria Elettrica e sto proseguendo con un dottorato di ricerca nella stessa materia. Sono impegnato come volontario dell'associazione di volontariato ‘Il Disegno’. Nel tempo libero mi piace molto fare attività all'aria aperta come la corsa, l’escursionismo e il cicloturismo. Ho scelto di candidarmi perché voglio mettere a disposizione della comunità in cui sono cresciuto il mio tempo, il mio impegno, le mie competenze, sentendo un profondo e forte legame che mi unisce a questo paese”.

𝟮. 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗮 𝗕𝗿𝗮𝗺𝗯𝗶𝗹𝗹𝗮 “Sono vapriese da oltre vent'anni. Dopo la laurea in Scienze Politiche ho deciso di aprire proprio in paese un’attività commerciale e ho fatto famiglia. Ho 47 anni e, come tante donne, mi divido fra impegni professionali e familiari; nel tempo libero, quando riesco, mi piace viaggiare. Il lavoro mi ha portato a sviluppare una grande capacità di ascolto, e a conoscere le persone, le loro problematiche, le aspettative, che poi sono quelle di tutti noi. Ho deciso di far parte di questo gruppo perché voglio fare la mia parte per questo paese”.

𝟯. 𝗠𝗶𝗿𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗼𝘇𝘇𝗶  “Sono vapriese da quasi vent’anni, ho 52 anni e sono originaria di Trezzo sull’Adda, ho un diploma di geometra e lavoro in un Ente locale. Come istruttore tecnico mi occupo di Lavori pubblici, gestione e manutenzione del territorio e dei beni culturali. Nella vita sono una persona dinamica, amo tutto ciò che è ‘fitness’, mi piacciono le moto, e leggere. Dopo anni dedicati a migliorare l’andamento di altri enti, ho pensato di mettere a disposizione la mia esperienza per il Comune in cui vivo. Ed eccomi qui, certa che insieme potremo farcela, a fare qualcosa di buono per questo paese”.

𝟰. 𝗙𝗮𝘁𝗶𝗺𝗮 𝗘𝗹𝗳𝘁𝗼𝘂𝗵𝗶 “Sono vapriese dal 1999, da quando sono arrivata con la mia famiglia, ero poco più che bambina, ora ho 38 anni. Dopo la licenza media ho lavorato nella ristorazione e nel commercio. Ho sempre collaborato con associazioni di volontariato senza farne parte ufficialmente, per impegni lavorativi, non riesco a partecipare come vorrei. Mi piace la musica di tutto il mondo e amo studiare la cultura, gli usi e i costumi dei paesi arabi e asiatici. Mi candido perché mi sento vapriese e come tale voglio il meglio per questa ‘città’, per noi oggi e per i nostri figli domani”. 

#vapriocitta  #elezionicomunali2024

Nessun commento:

Posta un commento